Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione,la navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, acconsentite a scaricare questi tipi di cookie nel vostro dispositivo.

    Visualizza i documenti della e-Privacy Directive

SSL VPN SonicWall
Nuovi Dispositivi SSL VPN SonicWall 

Sono stati rilasciati i nuovi apparati di fascia alta per le connessioni VPN.

Le SSL VPN di classe E di SonicWALL Aventail forniscono un accesso completo alle applicazioni in totale sicurezza, garantendo il controllo degli end point e una gestione unificata delle policy. Queste soluzioni, facili da utilizzare e da gestire, permettono di aumentare la produttività in quanto i dipendenti e i partner esterni possono accedere in modalità clientless sicura alle risorse aziendali da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo grazie alla totale sicurezza SSL VPN.

 

  • Facilità d'uso da qualsiasi end point. La tecnologia SSL VPN di classe E di SonicWALL Aventail fornisce un accesso trasparente alle risorse di rete da qualsiasi dispositivo o ambiente di rete. Un singolo gateway offre le stesse caratteristiche di utilizzo per qualsiasi piattaforma (tra cui Windows®, Windows Vista, Windows Mobile, Linux® e Macintosh®) da dispositivi gestiti e non gestiti. Un premiato motore anti-spamming, combinato al monitoraggio degli attacchi end-to-end, garantisce la protezione più aggiornata ed efficace contro gli attacchi di spamming.
  • Potente soluzione mobile. Le soluzioni SSL VPN di classe E di SonicWALL Aventail offrono l'accesso più sicuro del mercato per dispositivi mobili come PDA e SmartPhone. Grazie alla persistenza della sessione, gli utenti possono mantenere attiva la sessione anche in mobilità o negli spostamenti tra ufficio e casa senza bisogno di riautenticazione.
  • Accesso multipiattaforma. SonicWALL Aventail Smart Tunneling garantisce un accesso rapido a tutte le applicazioni (client/server, basate sul Web, su server o su host) tramite l'esclusiva architettura che combina il controllo SSL a livello di applicazione con la portata di un tunnel di livello 3.
  • Supporto VoIP e per Help Desk remoto. SonicWALL Aventail Smart Tunneling fornisce un controllo degli accessi granulare e bidirezionale per applicazioni "backconnect" tipo VoIP o di help desk remoto.
  • Singolo gateway di accesso. Gli amministratori di rete hanno il controllo completo sull'accesso di qualsiasi utente interno ed esterno a tutte le risorse della rete attraverso un unico gateway.
 

Informazioni Generali

SYSTEM SERVICE srl - Viale della Repubblica, 29  -  40127 Bologna  - Tel. 051 6333524  -  Fax. 051 6336280  -  info@system-service.it
                                     Iscrizione Registro Imprese di Bologna N. 04082740376 - Capitale Sociale 10.400 Euro I.V.

Note: Le informazioni riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e, in particolare, ma non esclusivamente, nessuna garanzia implicita sulla commerciabilità, l'idoneità a uno scopo particolare e la non violazione delle norme di utilizzazione. Alcuni ordinamenti legislativi non consentono l'esclusione delle garanzie implicite e pertanto le limitazioni appena menzionate potrebbero non applicarsi al vostro caso. Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. System Service srl si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito.